top of page

Ciclopedonale Treviso-Ostiglia. Masolo (AVS): “Nuovo tratto da Cologna Veneta a Cerea già a pezzi. Presentata interrogazione in Consiglio regionale.”

“Dicono che chi va piano va sano e lontano, basta non imboccare in bici la ciclopedonale nuova di zecca che collega Cologna Veneta a Cerea! E pensare che alla sua inaugurazione, avvenuta solo 3 settimane fa, il Presidente Zaia aveva parlato di: asse verde strategico per il cicloturismo e la mobilità lenta. Lungo il tratto recentemente inaugurato sono presenti, per circa duecento metri, visibili effetti di cedimento dell’asfalto con particolare gravità all’altezza di Cologna Veneta, con possibili rischi alla sicurezza e all’incolumità dei fruitori del tratto.  Per questo ho presentato una interrogazione in Consiglio regionale per sapere se siano state attivate verifiche, anche rispetto alla natura e alla qualità dei lavori, e se la Regione intenda monitorare in futuro questa importante ciclopedonale. I tagli dei nastri vanno e vengono, ma le infrastrutture dovrebbero rimanere…appunto, dovrebbero!” Lo dichiara il Consigliere regionale Renzo Masolo (AVS).


 
 
 

Commenti


#LA BUONA AMMINISTRAZIONE

Sono nato e risiedo con la mia famiglia a Bassano del Grappa (Vi). Perito agrario dal 1990 e  fisioterapista dal 1997. Ho potuto lavorare per molti anni presso l’Ospedale di San Bassiano. Dopo l’esperienza in Consiglio comunale a Bassano, eletto Consigliere comunale nella lista civica ‘Bassano per Tutti’, ho aderito al progetto di Europa Verde candidandomi nel 2020 al Consiglio regionale. Nel luglio 2024, da primo dei non eletti, subentro alla Consigliera Cristina Guarda ora euro parlamentare per European Green Party. Da sempre, sono impegnato nella mobilità sostenibile. Da padre mi sforzo di guardare il mondo attraverso gli occhi dei miei figli, costruendo ponti, per citare Alex Langer.

  • Instagram
  • Facebook
  • LinkedIn
SIMBOLO-AVS-10CM_page-0001.png
bottom of page