top of page

Sport, inclusione e promozione del territorio: la mezza del Brenta compie 20 anni

Si è svolta oggi la ventesima edizione della Mezza Maratona del Brenta, un appuntamento che ha unito Bassano e Marostica in un percorso rinnovato, valorizzando alcuni dei luoghi più rappresentativi del territorio: dalle porte storiche al Viale dei Martiri, dal Castello degli Ezzelini al Ponte degli Alpini, fino al cuore di Marostica.


La manifestazione si conferma un’iniziativa di grande rilievo, capace di coniugare sport, promozione della salute, benessere e socialità. Particolarmente significativo il momento di inclusione con la partecipazione degli amici di Sammy Basso e del piccolo Ettore, accolti dall’entusiasmo e dall’affetto del pubblico presente.


In qualità di Consigliere Regionale ho avuto l’onore di premiare gli atleti e le atlete che hanno preso parte alla competizione, condividendo con loro e con la comunità una giornata di festa e di sport.


Un ringraziamento va agli organizzatori e a tutto lo staff che, con professionalità e impegno, hanno reso possibile questo importante evento che da vent’anni arricchisce il nostro territorio.


ree

 
 
 

Commenti


#LA BUONA AMMINISTRAZIONE

Sono nato e risiedo con la mia famiglia a Bassano del Grappa (Vi). Perito agrario dal 1990 e  fisioterapista dal 1997. Ho potuto lavorare per molti anni presso l’Ospedale di San Bassiano. Dopo l’esperienza in Consiglio comunale a Bassano, eletto Consigliere comunale nella lista civica ‘Bassano per Tutti’, ho aderito al progetto di Europa Verde candidandomi nel 2020 al Consiglio regionale. Nel luglio 2024, da primo dei non eletti, subentro alla Consigliera Cristina Guarda ora euro parlamentare per European Green Party. Da sempre, sono impegnato nella mobilità sostenibile. Da padre mi sforzo di guardare il mondo attraverso gli occhi dei miei figli, costruendo ponti, per citare Alex Langer.

  • Instagram
  • Facebook
  • LinkedIn
SIMBOLO-AVS-10CM_page-0001.png
bottom of page