top of page

MANIFESTAZIONE REGIONALE DEL COVESAP: DIFENDIAMO LA SANITÀ PUBBLICA!

Sabato 8 novembre, a Mestre, ho partecipato alla manifestazione regionale promossa dal Covesap (Coordinamento veneto per la sanità pubblica).


Ero presente come consigliere regionale e candidato alle regionali, per ribadire che la salute deve tornare a essere una priorità concreta: riduzione delle liste d’attesa, integrazione tra ospedale, territorio e assistenza domiciliare, sostegno reale ai caregiver e alle famiglie fragili.


Non servono promesse, ma scelte di bilancio e di programmazione che garantiscano a tutti il diritto alla cura.


Non servono i soliti slogan ma investimenti su servizi, assunzioni e formazione.

Questo faremo dal primo giorno di mandato.


Seminiamo la salute insieme!

ree

 
 
 

Commenti


#LA BUONA AMMINISTRAZIONE

Sono nato e risiedo con la mia famiglia a Bassano del Grappa (Vi). Perito agrario dal 1990 e  fisioterapista dal 1997. Ho potuto lavorare per molti anni presso l’Ospedale di San Bassiano. Dopo l’esperienza in Consiglio comunale a Bassano, eletto Consigliere comunale nella lista civica ‘Bassano per Tutti’, ho aderito al progetto di Europa Verde candidandomi nel 2020 al Consiglio regionale. Nel luglio 2024, da primo dei non eletti, subentro alla Consigliera Cristina Guarda ora euro parlamentare per European Green Party. Da sempre, sono impegnato nella mobilità sostenibile. Da padre mi sforzo di guardare il mondo attraverso gli occhi dei miei figli, costruendo ponti, per citare Alex Langer.

  • Instagram
  • Facebook
  • LinkedIn
SIMBOLO-AVS-10CM_page-0001.png
bottom of page