top of page

Con Fratoianni al mercato di Valbrenta il 31 ottobre.

“La Valle del Brenta e i suoi comuni sono tra le aree più belle del Veneto, così ricche di storia, tradizione, paesaggi unici e grandi opportunità per un turismo sostenibile. Porteremo le nostre proposte tra i cittadini, venerdì 31 ottobre dalle ore 9:30 alle 12, al Mercato di Valbrenta con la partecipazione di un ospite d’eccezione: l’On. Nicola Fratoianni (AVS). L’occasione ci consentirà anche di condividere coi cittadini il nostro impegno per il corridoio della Valsugana. È strategico per tutto il Vicentino il collegamento con Trento. I lavori alla ferrovia e le annose questioni che riguardano la strada Valsugana stanno mettendo a dura prova i cittadini.


Solo lo sviluppo di soluzioni alternative, come il raddoppio del binario della tratta ferroviaria e il completamento della ciclabile, tra le più belle d’Europa e fondamentale collegamento tra tutti questi comuni, possono restituire ossigeno ai polmoni dei residenti e ridurre il traffico sulla strada Valsugana. Abbiamo deciso di stare tra i cittadini, perché solo attraverso il confronto diretto è possibile condividere un cammino che porti a una maggiore attenzione da parte delle Istituzioni per questa area.


 
 
 

Commenti


#LA BUONA AMMINISTRAZIONE

Sono nato e risiedo con la mia famiglia a Bassano del Grappa (Vi). Perito agrario dal 1990 e  fisioterapista dal 1997. Ho potuto lavorare per molti anni presso l’Ospedale di San Bassiano. Dopo l’esperienza in Consiglio comunale a Bassano, eletto Consigliere comunale nella lista civica ‘Bassano per Tutti’, ho aderito al progetto di Europa Verde candidandomi nel 2020 al Consiglio regionale. Nel luglio 2024, da primo dei non eletti, subentro alla Consigliera Cristina Guarda ora euro parlamentare per European Green Party. Da sempre, sono impegnato nella mobilità sostenibile. Da padre mi sforzo di guardare il mondo attraverso gli occhi dei miei figli, costruendo ponti, per citare Alex Langer.

  • Instagram
  • Facebook
  • LinkedIn
SIMBOLO-AVS-10CM_page-0001.png
bottom of page